SPEDIZIONI

Malefatte offre due diverse opzioni di consegna, che puoi selezionare al momento della compilazione dell’ordine.

Consegna standard

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso Nexive. La spedizione viene effettuata nei 5-6 giorni successivi al ricevimento del pagamento: vi invieremo una mail di conferma dell’Ordine Completato e il codice di tracciamento della spedizione.

Il costo di spedizione in tutta Italia è di 5,90€. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.
Per le consegne all’estero le spese di spedizione sono calcolate automaticamente durante la procedura di acquisto online. Potrete verificarle direttamente sul Carrello.

Ritiro gratuito in sede

È possibile ritirare i prodotti gratuitamente presso la nostra sede.

Rio Terà dei Pensieri s.c.s. ONLUS
Via delle Industrie 25/12 c/o Vega,
30175 Marghera Venezia
Tel. 041 2960658​

ORARI
dal Lunedì al Giovedì 9.00-17.00; Venerdì 9.00 -15.00​

Per richiedere il ritiro in sede è necessario scegliere l’opzione “Ritiro in sede” nel momento del checkout.
Una volta ricevuta la Conferma della presa in carico del vostro ordine, potete ritirare il vostro pacco negli orari di apertura sopra indicati.

Per ordini personalizzati e richieste specifiche contattaci a: shop@malefattevenezia.it

RESI E RIMBORSI

Con Malefatte il reso è gratuito entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce per ottenere un rimborso.

Come effettuare un reso

Per avviare la procedura di reso devi effettuare una richiesta di reso compilando l’apposito modulo. Ti chiediamo di specificare il motivo del reso e allegare una foto dell’articolo da rendere.

Una volta effettuata la richiesta, riceverai al tuo indirizzo email il documento di reso da inserire all’interno del pacco e l’etichetta di spedizione da apporre all’esterno dello stesso.

Ti contatteremo noi per organizzare insieme a te il ritiro della merce da parte del corriere. Per qualsiasi dubbio, scrivici a shop@malefattevenezia.it.

Condizioni di reso

L’accettazione dei prodotti restituiti avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

  • il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
  • il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi;
  • la spedizione del reso deve essere effettuata utilizzando le scatole, i cartoni e gli imballaggi originali con i quali la merce è stata ricevuta. Se non è più disponibili o è rovinati, è possibile utilizzare qualsiasi altro cartone in buone condizioni facendo attenzione a imballare correttamente il contenuto. In ogni caso, la scatola del prodotto deve essere sempre inserita all’interno di un cartone

Una volta ricevuta la merce restituita e verificato il rispetto delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti i pagamenti che hai effettuato, comprensivi degli eventuali costi di consegna.

Rio Terà dei Pensieri si riserva il diritto di rifiutare resi per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Non accettiamo la restituzione di articoli acquistati presso il nostro Punto vendita fisico o effettuate senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo.