REGALI AZIENDALI E GADGET PERSONALIZZATI


Stai cercando un gadget esclusivo e davvero originale per la tua azienda?
Malefatte realizza borse e accessori ecosostenibili con banner dismessi in PVC, personalizzati con l’etichetta del tuo brand! Scegli l’opzione che preferisci e contattaci subito!

Hai dei banner dismessi in PVC e vorresti riutilizzarli in modo creativo? Ci pensiamo noi!
Mostre, congressi, manifestazioni ed eventi di ogni genere: sono tante le occasioni in cui si utilizzano striscioni e banner pubblicitari.
Perché smaltirli, quando possono essere riutilizzati per creare prodotti originali ed ecosostenibili? Donali a noi e realizzeremo insieme gadget brandizzati per la tua azienda!

Non hai striscioni in PVC, ma vorresti una linea di prodotti brandizzati?
Niente paura! Possiamo fornirti noi il PVC necessario alla realizzazione dei tuoi prodotti!
LE NOSTRE BORSE
LE NOSTRE
BORSE
I NOSTRI ACCESSORI
I NOSTRI
ACCESSORI
LE NOSTRE COLLABORAZIONI
Malefatte per l’Università IUAV
L’Università IUAV di Venezia ha firmato un accordo di collaborazione con Rio Terà la produzione eco-sostenibile, la promozione e la vendita degli oggetti a marchio IUAV.
Malefatte a Cortina 2021
A partire da luglio 2019, abbiamo avviato una collaborazione con Fondazione Cortina 2021, il comitato organizzatore dei prossimi Campionati del mondo di sci alpino.
Una collaborazione con Engineering
Attraverso il progetto Sociallymadeinitaly, nel 2017 la nostra Cooperativa Sociale ha incontrato l’azienda Engineering, per la quale ha realizzato in questi anni borse, zaini, accessori brandizzati e un’esclusiva linea di borse.
Borse con la fibra nel cuore
A partire da Settembre 2017 abbiamo avviato una collaborazione con Fastweb, la famosa azienda italiana di telecomunicazioni, per cui abbiamo realizzato più di 3500 prodotti, tra borse, zaini e accessori brandizzati Fastweb-Malefatte.

Tutte le Malefatte sono prodotte con materiale riciclato, nel rispetto dell’ambiente. Il PVC utilizzato proviene da banner pubblicitari dismessi.

Le Malefatte sono accessori unici ed esclusivi, realizzati uno ad uno tagliando e cucendo insieme banner pubblicitari dismessi.

La loro produzione è una delle attività promosse dalla Cooperativa per favorire la riabilitazione professionale dei detenuti del Carcere maschile di S. Maria Maggiore.